Casting Milano Bambini

Partecipa ai casting per bambini a Milano di Gruppo ST per piccoli attori e modelli

 
 
Chi siamo - Management - Servizi - Produzioni - Scuola - Contatti
 
 
Dal 2004, il Gruppo ST organizza casting per bambini a Milano di tutte le età per moda, pubblicità, TV, cinema: se vuoi far partecipare il tuo bimbo a un provino contattaci con il modulo che trovi qui sotto e scopri le modalità di selezione dell'Agenzia per aspiranti piccoli attori e modelli.
 

 

----->COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE AL CASTING<-----
Oppure chiamaci allo 02.89753986 ore 14.00-18.00


Nome e Cognome*
Telefono*
Città
Nome del Bambino*
Motivo del Contatto
(Caratteri rimanenti: 2500)
    

DWFormgenerator 7.4.0

 

Presto il mio consenso al trattamento dei miei dati sensibili qui sopra riportati secondo la normativa Dlgs. n° 196/2003

Gruppo ST si trova a Cologno Monzese (MILANO) in Via Piemonte 47

CHI SIAMO

Casting Bambini MIlano ST

Il Gruppo ST

Ubicato a Cologno Monzese a Milano, rispettivamente fulcro della televisione italiana e capitale della moda, il Gruppo ST nasce nel 2004 da un'idea di Stefano Timolina e Andrea Porcaro come holding di aziende specializzate nel settore artistico ed in quello produttivo, legato alla televisione, al cinema ed agli eventi.

Gli ambiti

Moda e Pubblicità

I provini nel campo della moda sono finalizzati a trovare piccoli modelli e modelle per sfilate nelle collezioni moda bimbo, set fotografici per riviste specializzate o per spot pubblicitari televisivi o pubblicità cartacea.

Televisione e cinema

Cologno Monzese è un distretto centrale nel settore televisivo. In questo contesto i provini avvengono per la selezione in pubblicità, fiction e film nel cinema al fine di trovare bambini adatti al ruolo e alle caratteristiche di piccolo attore ricercate di volta in volta.

Le modalità di selezione

Le modalita' con cui solitamente avviene la scelta nel contesto di un casting a Milano dei bambini sono dettate innanzitutto dalle caratteristiche ed eventuali idoneità richieste dal cliente finale per la selezione del profilo più adeguato. L'Agenzia effettua una selezione dei profili più idonei alle caratteristiche fisiche e alle eventuali competenze richieste e comunicati ai potenziali candidati le modalità di svolgimento dei provini. Nel casting i bambini esaminati possono essere numerosi al fine di scegliere il profilo più adatto che, una volta selezionato, parteciperà agli scatti fotografici o alle riprese (shooting).

----->RICORDA DI COMPILARE IL FORM <-----
Oppure chiamaci allo 02.89753986 ore 14.00-18.00

 

GRUPPO ST SRL © 2013